iscrizioni 2020
Modulo per socio: sostenitore, ordinario, giovanissimo, ospitalità
Modulo per socio: azienda
Lo STATUTO della Pro Loco Montella
…
Art.3 COMPITI E OBIETTIVI
La Pro Loco per il conseguimento delle finalità di cui all’art. 2, autonomamente e/o in collaborazione con il Comune e altre associazioni ed Enti Pubblici e privati: a)promuove la cultura dell’accoglienza e dell’informazione dei turisti anche con l’apertura di appositi uffici; b)organizza iniziative utili allo sviluppo della conoscenza delle attrattive di Montella anche al di fuori del territorio comunale ed opera per la migliore gestione dei servizi di interesse turistico; c)contribuisce al miglioramento della qualità della vita del Comune di Montella; d)sviluppa attività di carattere sociale; e)promuove manifestazioni culturali, organizza convegni, concerti e lotterie e gestisce circoli nell’ambito del Comune di Montella.
…
I MODULI di iscrizione formato.pdf
Regolamenti e documenti
REGOLAMENTO 01/2016
ADEGUAMENTI ED INTEGRAZIONI IN RIFERIMENTO ACATEGORIE DI SOCIO, DIRITTI E DOVERISETTORIDI CATEGORIARIMBORSIAFFILIAZIONI AD ENTI DI PROMOZIONE
Approvato dall’Assemblea Ordinariadei Soci in data 10/12/2016
IBAN – SDI – PEC
Associazione Turistica
Pro Loco Montella Alto-Calore
Istituto Bancario: BPER BANCA S.P.A.
IBAN:IT 04 E 05387 75780 00000 2971634
Codice Fiscale:82004290647
SDI: 0000000
PEC: prolocomontella@pec.it
SOCIO SOSTENITORE
è colui che per motivazioni varie e nel rispetto degli scopi sociali possa essere interessato all’attività della Pro Loco ma non in modo continuativo, per cui sono tali:
L’interessato deve inviare/consegnare il modulo di iscrizione ed eventuali moduli e/o questionari forniti dall’Associazione per la verifica dei requisiti necessari per l’ammissione all’associazione con questa qualifica. Non può partecipare e/o organizzare attività previste per i SOCI ORDINARI a meno che non sia previsto da specifiche ed eventuali Comunicazioni e/o Regolamenti e/o Convenzioni/Patti d’intesa.
Vantaggi per il SOCIO SOSTENITORE
SOCIO ORDINARIO
è colui che voglia partecipare in modo attivo al raggiungimento degli scopi sociali. L’interessato deve inviare/consegnare il modulo di iscrizione, il suo curriculum vitae e/o eventuali moduli e/o questionari forniti dall’Associazione per la verifica dei requisiti necessari per l’ammissione all’associazione con questa qualifica inoltre deve far parte di uno o più SETTORI DI CATEGORIA. È tenuto ad essere: parte attiva nella vita associativa, disponibile a rispettare ed uniformarsi ai canoni dei SETTORI DI CATEGORIA scelte, disponibile ai lavori di gruppo, disponibile per incontri e/o attività straordinarie.
SOCIO GIOVANISSIMO (ORDINARIO MINORENNE)
è colui che voglia partecipare in modo attivo al raggiungimento degli scopi sociali. L’interessato deve inviare/consegnare il modulo di iscrizione per minorenni ed eventuali moduli e/o questionari forniti dall’Associazione per la verifica dei requisiti necessari per l’ammissione all’associazione con questa qualifica, inoltre deve far parte di uno o più SETTORI DI CATEGORIA. È tenuto ad essere: parte attiva nella vita associativa, disponibile a rispettare ed uniformarsi ai canoni dei SETTORI DI CATEGORIA scelte, disponibile ai lavori di gruppo, disponibile per incontri e/o attività straordinarie. Il genitore/rappresentante legale, come tutore legale del minore, riceve la convocazione alle Assemblee (col diritto di potervi assistere, ma senza diritto di voto o di parola (la parola è privilegio che comunque il Segretario/Presidente dell’Assemblea può riconoscergli)). Il Socio Giovanissimo riceve la convocazione alle Assemblee alle quali può essere presente ed ha diritto di parola ma non ha diritto di voto; non può ricoprire cariche direttive della Pro Loco; può ricoprire la carica di Responsabile di Settore.
SOCIO AZIENDA
è colui che è possessore di partita IVA e/o legale rappresentante di una realtà imprenditoriale/professionale/commerciale, che per motivazioni varie e nel rispetto degli scopi sociali possa essere interessato all’attività della Pro Loco, che viene riconosciuto tale dal Consiglio Direttivo ed ammesso a far parte della Pro Loco; l’interessato deve inviare/consegnare il modulo di iscrizione ed eventuali moduli e/o questionari forniti dall’Associazione per la verifica dei requisiti necessari per l’ammissione all’associazione con questa qualifica. Non può partecipare e/o organizzare attività previste per i SOCI ORDINARI a meno che non sia previsto da specifiche ed eventuali Comunicazioni e/o Regolamenti e/o Convenzioni/Patti d’intesa.
Vantaggi per il SOCIO AZIENDA
SOCIO OSPITALITÀ
è colui che per motivazioni varie e nel rispetto degli scopi sociali: possa essere interessato all’attività della Pro Loco; sia possessore di un immobile, fondo boschivo, strada, ecc.; abbia sottoscritto eventuale Contratto/Convenzione/Patto d’intesa con la Pro Loco Montella per l’amministrazione/gestione/utilizzo di beni; venga riconosciuto tale dal Consiglio Direttivo ed ammesso a far parte della Pro Loco. L’interessato deve inviare/consegnare il modulo di iscrizione ed eventuali moduli e/o questionari e/o contratti forniti dall’Associazione per la verifica dei requisiti necessari per l’ammissione all’associazione con questa qualifica.
Non può partecipare e/o organizzare attività previste per i SOCI ORDINARI a meno che non sia previsto da specifiche ed eventuali Comunicazioni e/o Regolamenti e/o Convenzioni/Patti d’intesa.
Vantaggi per il SOCIO OSPITALITÀ
Consiglio Direttivo
in carica (2018/2021)
Moreno Pizza
Presidente
Marco Picariello
Vice Presidente
Carmine Dello Buono
Consigliere
Paolo Marinari
Consigliere
Gianluca Mazzei
Consigliere
Collegio dei Revisori dei Conti
in carica (2017/2020)
Tommaso Chieffo
EFFETTIVO
Silvestro Volpe
EFFETTIVO
Francesco Dello Buono
EFFETTIVO
Chiara Favale
SUPPLENTE
Vincenzo Carbone
SUPPLENTE